Calciomercato Serie A – UFFICIALE Sassuolo: arrivano Toljan e Caputo
Un Sassuolo scatenato sul mercato, che ha messo a segno una serie di colpi. E’ arrivato dal Borussia Dortmund Jeremy Toljan, terzino tedesco molto promettente, che sostituirà il partente Lirola. Il giocatore arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Con lui nella giornata di venerdì, si è presentato in conferenza stampa anche Marco Sala. Il giovane terzino classe’99 arriva a titolo definitivo dall’Inter per 5 millioni di euro. Sala è reduce da una stagione da protagonista in Serie C con la maglia dell’Arezzo ed adesso per lui è arrivata questa importante opportunità in Serie A.
Nei giorni scorsi il Sassuolo ha ufficializzato anche l’acquisto di Francesco Caputo. Il bomber classe’87 arriva a titolo definitivo dall’Empoli.
L’attaccante è stato presentato in conferenza stampa lo scorso sabato, insieme all’altro nuovo arrivato Hamed Junior Traorè. Per il Sassuolo si tratta di un colpo importante per il proprio attacco, considerando i 16 gol messi a segno nello scorso campionato da Caputo.