Calciomercato Serie A – UFFICIALE Roma: ecco Chris Smalling

Nella tarda mattinata di ieri c’è stato il suo arrivo nella Capitale e successivamente nel pomeriggio il giocatore ha fatto visite mediche e firma. Chris Smalling si può dunque definire un nuovo giocatore della Roma, arrivando in prestito secco a 3 millioni di euro.

Un colpo di livello internazionale da parte dei giallorossi che colgono un importante opportunità di mercato. Andando a prendere un giocatore che ha giocato per ben 9 anni da protagonista nel Manchester United, conquistandosi anche la fascia di capitano.

Smalling lascia lo United dopo essere stato chiuso dall’arrivo di Maguire, con la forte motivazione di provare un esperienza all’estero in un club prestigioso italiano. Il difensore che ha deciso di prendere la maglia numero 6.

“Siamo contenti di aver portato alla Roma un calciatore con l’esperienza internazionale di Smalling”, ha dichiarato il direttore sportivo Gianluca Petrachi. “Siamo certi che sarà utile alla crescita della squadra e a quella dei ragazzi che si confronteranno con lui”.

“Sono molto contento di essere qui e lo sono stato non appena ho saputo dell’interesse della Roma e della possibilità di fare un’esperienza con una grande squadra, con grandi ambizioni”, ha dichiarato il difensore inglese. “Era quello di cui avevo bisogno e sono fortunato a essere qui”.

Autore

Cosa ne pensi?