Calciomercato Serie A – Ufficiale: Pau Lopez nuovo portiere della Roma

Il giocatore era arrivato nella mattinata di lunedì per le visite mediche e la firma, l’ufficialità è arrivata invece solo nella serata di ieri. Un ritardo causato da problemi burocratici, con Pau Lopez che da oggi potrà finalmente iniziare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni.

I giallorossi acquistano dunque il calciatore per 23,5 milllioni di euro più la cessione della percentuale sulla futura rivendita di Antonio Sanabria, che ha un valore di circa 7,5 millioni. Per il calciatore invece un contratto fino al 30 giugno 2024 e maglia numero 13.

Queste le sue prime parole in giallorosso: “È quasi impossibile dire di no ad un club come la Roma”, ha dichiarato il portiere classe 1994. “Questo rappresenta un passo in avanti importante nella mia carriera. Sono felice della fiducia riposta in me da questo grande club: mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida”.

Pau Lopez dopo appena una stagione lascia quindi il Betis e si trasferisce in Italia, carico e motivato per questa sua nuova avventura.

 

 

 

Autore

Cosa ne pensi?