Calciomercato Serie A – UFFICIALE Milan: ceduto Laxalt al Torino

Dopo essere stato ad un passo dall’Atalanta, Diego Laxalt si trasferisce al Torino. In prestito oneroso a 500.000 euro con diritto di riscatto a 11,5 millioni, con ingaggio interamente a carico dei granata.

L’esterno uruguaiano lascia quindi il Milan dopo una stagione non proprio esaltante in maglia rossonera, seppur collezionando 29 presenze complessive. Si tratta sicuramente di un colpo importante per il Torino di Mazzarri, grazie alla sua qualità tecnica e duttilità.

Queste le prime parole di Laxalt da giocatore del Torino“Vengo al Toro con grande entusiasmo, pronto a mettermi subito a disposizione dell’allenatore e dei compagni. Ritroverò il tecnico Mazzarri, che ho conosciuto ai tempi dell’Inter, e molti ragazzi che sono amici più che ex compagni di squadra: il loro appoggio mi aiuterà ad inserirmi presto e bene nella nuova realtà e la sosta del campionato per questo sarà utilissima.

Ringrazio la Società per la fiducia che mi ha dato e per le parole che mi ha detto e saluto tutti i tifosi del Toro: correre e giocare a calcio è ancora più bello quando lo fai davanti a un pubblico che ti sostiene così e che ti fa sentire sempre importante”

Autore

Cosa ne pensi?