Calciomercato Serie A – Sassuolo, Berardi: “Pronto a partire”
L’avventura di Domenico Berardi al Sassuolo potrebbe terminare in estate. Dopo aver collezionato 227 presenze con la maglia neroverde, impreziosite da 73 reti e 50 assist, l’attaccante classe ’94 avrebbe aperto, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, a un possibile trasferimento altrove, con il sogno di fare un nuovo salto di qualità .
“Oggi mi sento più completo, non sono più una testa calda. Era colpa mia, ogni fallo subito era uguale a reazione. Prendere botte è la regola per un attaccante: prima alla terza giornata ero fuori, oggi mi danno più carica. Cambiare resta difficile, ma non mi spaventa più: lo farei. Il prossimo obiettivo è giocare in Europa, ma in un club in cui possa sperare di essere utilizzato tanto. Questa è la priorità .”
“Se arriverà un’offerta, che sia del Milan o un altro club, la valuterò con il club. E se sentirò che è la proposta giusta, da prendere al volo, stavolta dirò al Sassuolo di volerla prendere. Potendo scegliere, giocherei nel Liverpool.”