Calciomercato Serie A, Roma, sirene inglesi per Ünder
In casa Roma sono tempi difficili, nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions, la squadra giallorossa fatica in campionato e al momento si trova al settimo posto a -5 dal quarto posto attualmente occupato dal Milan.
Sul banco degli imputati ci sono Monchi e a campagna acquisti e cessioni di quest’estate che pare non aver dato i frutti sperati. A preoccupare ancor di più i giallorossi è la notizia lanciata stamattina sulle colonne del ” Corriere dello Sport” che scrive di un forte interessamento del Tottenham per il turco Cengiz Ünder, una delle poche note liete fin ora di questa stagione.
Secondo il quotidiano gli Spurs sarebbero disposti a sborsare ben 52 milioni di euro per portare l’esterno giallorosso a Londra e soffiarlo all’Arsenal, apparsa anche lei interessata la giocatore. La Roma pare ne abbia già rifiutati 35. Se vendesse Under, il club di Pallotta dovrebbe versare al Basaksehir il 20% della cifra incassata, come da accordi stabiliti nel momento in cui l’esterno mancino è arrivato nella Capitale.
Sul fronte entrate, la dirigenza romana vuole rinforzare il reparto difensivo , apparso in affanno, sul taccuino di Monchi ci sono due nomi: Rugani della Juventus e Nastasic, ex Fiorentina, oggi allo Schalke 04 e fuori dai piani della società tedesca.