Calciomercato Serie A – Roma: si pensa allo scambio Manolas-Higuain
Con Dzeko ormai ad un passo dall’Inter, i giallorossi sono alla ricerca di un grande centravanti per poterlo sostituire. E un nome buono potrebbe essere quello di Gonzalo Higuain.
L’attaccante non rientra più nei piani della Juventus ed è reduce da una stagione abbastanza negativa con le maglie di Milan e Chelsea. Ma gli aspetti che frenano di più la Roma sono soprattutto l’ingaggio altissimo dell’argentino, oltre che l’età del giocatore che ha quasi 32 anni.
La Juventus è invece alla ricerca di un grande difensore per sostituire Barzagli e piace molto Manolas. “La Gazzetta dello Sport” ha svelato quindi che i due club starebbero pensando ad uno scambio alla pari Manolas-Higuain, con l’ingaggio dell’argentino parzialmente pagato dai bianconeri.
Attenzione dunque a questa possibile trattativa, con uno scambio che accontenterebbe eventualmente entrambe le squadre. I bianconeri troverebbero il difensore ideale per Maurizio Sarri e i giallorossi troverebbero un bomber importante per il proprio attacco.