Calciomercato Serie A – Roma: offerte dall’Italia e dalla Spagna per Santon

Il futuro di Davide Santon sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Capitale. Il terzino classe’91 sembrerebbe non rientrare molto nei piani di Fonseca, con il DS Petrachi pronto a cederlo per arrivare ad uno tra Zappacosta e Hysaj.

Per Santon sono arrivate diverse manifestazioni d’interesse, in particolare da Italia e Spagna. In Italia interessa al Parma e soprattutto alla Spal, alla ricerca di un sostituto di Fares.

Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno a casa, visto che è nato a Portomaggiore in provincia di Ferrara, con la Roma disposta a cederlo anche in prestito. In Spagna invece ci sono due squadre fortemente interessate a Santon, ovvero Maiorca e Real Sociedad.

Con il Maiorca sembrerebbe che ci sia già una bozza d’accordo tra i due club, ma mancherebbe ancora il sì definitivo del giocatore. Secondo Alfredo Pedullà ci sarebbe anche una trattativa in corso tra Roma e Real Sociedad, con i due club alla ricerca della soluzione più giusta e con il club capitolino che preferirebbe cedere Santon a titolo definitivo.

Autore

Cosa ne pensi?