Calciomercato Serie A – Roma: Nzonzi verso il Lione
Nella giornata di martedì a Villa Stuart è stata giornata di visite mediche per i giocatori giallorossi e tra questi non era presente Steven Nzonzi. Il campione del mondo francese è in vacanza a Ginevra con la sorella, che si è sfogata contro i tifosi che non hanno gradito il comportamento del centrocampista: “La gente è pazza. Gli allenamenti sono stati posticipati alla prossima settimana. Ora possiamo partire? Dovreste saperlo se siete dei tifosi…”. Questo il suo commento sulle Instagram Stories.
Sul giocatore c’è il forte interesse dell’Olimpique Lione, deciso a rinforzare il proprio centrocampo, vista l’imminente partenza di Ndombele. Nzonzi tornerebbe molto volentieri in Francia, considerando lo scarso feeling avuto con la piazza di Roma.
Tra l’altro il francese non corrisponde al profilo adatto per il gioco di Fonseca ed i giallorossi potrebbero monetizzare da una sua eventuale cessione. Secondo quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, ci sarebbe già l’accordo tra il Lione ed il calciatore, con i francesi pronti ad offrire alla Roma 20 millioni di euro.