Calciomercato Serie A – Roma: Marcano torna al Porto

E’ ormai ai dettagli il ritorno di Ivan Marcano al Porto. Il difensore spagnolo era arrivato proprio un anno fa svincolato dai lusitani e dopo una stagione decisamente negativa e pronto a tornare in Portogallo.

I giallorossi dovrebbero incassare circa 5 millioni di euro facendo un importante plusvalenza, con il calciatore che nemmeno si sta allenando con i compagni e già nella giornata di oggi dovrebbe lasciare la Capitale. Lo spagnolo potrà dunque tornare in una squadra in cui ha fatto molto bene nelle scorse stagioni, vincendo anche il Campionato 2017-2018 da titolare.

Nella Roma poche apparizioni e negative per lui soprattutto con Di Francesco in panchina. Si è rivelato un difensore lento e poco adatto al calcio italiano, seppur sia stato anche condizionato dalla stagione negativa di tutta la squadra.

Per Marcano dunque sarà una nuova occasione importante per tornare ad essere l’ottimo giocatore che era prima. I giallorossi invece hanno già il pugno il suo sostituto, che sarà a meno di colpi di scena Mancini dall’Atalanta.

 

 

 

 

Autore

Cosa ne pensi?