Calciomercato Serie A – Roma: il giovane Vergani nell’affare Dzeko

Sembrerebbe sempre più vicino l’accordo tra Roma ed Inter per la cessione di Edin Dzeko in nerazzurro. Il giocatore ha da mesi un accordo con l’Inter, dopo aver anche rifiutato il rinnovo del suo contratto in scadenza tra un anno.

I giallorossi valutano il giocatore intorno ai 20 millioni di euro, mentre i nerazzurri ne offrono una decina. La svolta potrebbe essere l’inserimento nella trattativa del giovane talento della primavera dell’Inter Edoardo Vergani, che piace molto alla dirigenza giallorossa.

L’Inter è arrivata ad offrire 10 millioni più Vergani, ma i capitolini chiedono un ulteriore sforzo economico per poter concludere l’operazione. L’idea di Antonio Conte e della dirigenza dell’Inter sarebbe quella di affiancare il centravanti bosniaco a Lukaku, con Icardi che sarà ceduto.

I giallorossi prenderebbero invece un altro talento dell’Inter dopo il fortunato arrivo di Zaniolo la scorsa stagione. Con Vergani che vista la giovane età diventerebbe il centravanti della primavera di Alberto De Rossi.

Autore

Cosa ne pensi?