Calciomercato Serie A – Roma: è fatta per lo scambio Pellegrini-Spinazzola

E’ tutto fatto per lo scambio tra Roma e Juventus dei cartellini di Luca Pellegrini che passa in bianconero e di Leonardo Spinazzola che è un nuovo giocatore della Roma. L’esterno classe ’94 è arrivato nella mattina di ieri nella Capitale, dove ha svolto le visite mediche ed ha messo la firma sul suo nuovo contratto, prima di far visita a Trigoria.

L’ufficialità dovrebbe arrivare nella giornata di domani per questioni di bilancio, con i giallorossi che pagheranno Spinazzola circa 29 millioni di euro. Per il giocatore contratto di 5 anni a 2,5 millioni a stagione più bonus.

Nella giornata di ieri è stato invece trovato l’accordo economico tra Luca Pellegrini e la Juventus. Il classe ’99 sembrerebbe aver già firmato un contratto quinquennale a 1,3 millioni a stagione più bonus.

Il terzino svolgerà in mattinata le visite mediche ed in giornata arriverà l’ufficialità del trasferimento, con i capitolini che incasseranno circa 22 millioni di euro. Questi soldi che serviranno alla Roma per poter risanare il bilancio e rispettare i paletti del Fair Play Finanziario.

Autore

Cosa ne pensi?