Calciomercato Serie A – Roma, Di Francesco stregato da Bennacer. Idee Donsah e Wanyama
L’obiettivo invernale della Roma sarà quello di ritrovare forze fresche per il centrocampo, andato spesso in difficoltà nella prima parte di stagione a causa di infortuni e prestazioni non sempre all’altezza. Monchi sta lavorando da tempo per trovare un profilo che unisca freschezza giovanile e buona tecnica per accontentare Di Francesco e oltre a Dendoncker sono diversi gli obiettivi messi nel mirino.
Al tecnico della Roma, però, piace molto Ismael Bennacer, talento algerino che nella prima parte di stagione ha fatto vedere ottime cose con la maglia dell’Empoli, anche nei periodi più complicati. Difficile, in realtà , che Corsi accetti di lasciar partire uno dei giocatori più preziosi della sua rosa già a gennaio e per questo resta più probabile un affondo giallorosso in estate.
Le alternative, emerge da Goal.com, sono Donsah del Bologna e Wanyama del Tottenham, ma entrambi sono reduci da lunghi infortuni e per questo più che delle certezze potrebbero rivelarsi delle vere e proprie scommesse.