Calciomercato Serie A: possibile scambio tra Genoa e SPAL, i dettagli

Ore molto calde in chiave calciomercato per Genoa SPAL. I due club, infatti, sembrano aver intavolato una trattativa interessante che potrebbe, con sorpresa, già definirsi nelle prossime ore.

Secondo quanto riporta Sky e diverse testate vicine al club ligure, già in queste ore potrebbe esserci un incontro fra le rispettive dirigenze in Lega a Milano, per definire quanto in programma.

I contatti tra i due club si erano avviati inizialmente per un interesse dei ferraresi verso Andrea Pinamonti, sogno poi tramontato in breve per via della difficoltà nel chiudere l’affare: l’ex Inter è infatti costretto a restare a Genova fino alla prossima estate quando, con la sessione estiva di calciomercato, conosceremo le sorti del giocatore.

È così che la SPAL ha messo gli occhi sul paraguaiano classe ’96 attualmente in forza al GenoaAntonio Sanabria. Il grifone ci sta, ma chiede in cambio il talento sloveno del centrocampo biancazzurro Jasmin Kurtic su cui diversi club di Serie A hanno già messo gli occhi.

Stando alle necessità delle due squadre, l’affare potrebbe già chiudersi positivamente nelle prossime ore: da una parte il Genoa abbonda in attacco e il patron Preziosi gradirebbe chiudere in fretta per lo sloveno, vista anche la concorrenza, dall’altra la SPAL necessita di una punta da affiancare a Petagna.

 

Autore

Cosa ne pensi?