Calciomercato Serie A – Napoli, Zapata strizza l’occhio

Il nuovo Napoli di Ancelotti potrebbe ben presto parlare sudamericano. James Rodriguez potrebbe nonn essere l’unico colombiano; secondo quanto riporta Il mattino, il Napoli continua a monitorare la situazione legata a Duvan Zapata, ma Percassi come sappiamo non ha intenzione di cedere il suo bomber.

Tuttavia secondo il quotidiano partenopeo, il colombiano avrebbe da tempo l’accordo verbale con il Napoli, ma per il momento non ci sarebbero offerte né per il cartellino né per l’ingaggio. La carta James Rodriguez potrebbe rivelarsi più efficace del previsto, perché i due in Nazionale sembrano trovarsi a meraviglia e a questo punto convincersi a vicenda di provare una nuova esperienza sotto il Vesuvio.

La trattativa però non è semplice: Percassi chiede minimo 50 milioni e una contropartita tecnica come Inglese per accettare l’offerta azzurra, ma più volte ADL ha espresso la sua volontà di non volere spendere così tanto per un singolo giocatore. Il muro nerazzurro continuerà a resistere, ma a Napoli il ritorno di Zapata sembra più che una semplice suggestione.

 

Autore

Cosa ne pensi?