Calciomercato Serie A – Napoli, Allan spinge per andare al PSG: il punto della situazione

Allan al Paris Saint-Germain già nel mercato di gennaio potrebbe non essere più soltanto un’ipotesi. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista brasiliano starebbe spingendo per passare ai parigini, dove sarebbe già pronto un ingaggio da 8 milioni di euro netti a stagione, oltre a un posto da titolare nella squadra di Tuchel.

De Laurentiis, al momento, si trova proprio nella capitale francese, seppur per motivi personali, ma non è escluso che il patron del Napoli possa incontrare i dirigenti del PSG per sentire le proposte messe sul piatto. Gli azzurri hanno già fatto sapere di non volersi privare del giocatore per meno di 80 milioni di euro, ma la complicata situazione del centrocampo della squadra (Rabiot separato in casa e Verratti infortunato) potrebbe favorire l’affare.

Il Napoli aspetta, ma intanto comincia a lavorare a parte per non farsi trovare impreparato: Barella del Cagliari è il nome prescelto per sostituire Allan, sebbene sul giocatore ci sia anche l’Inter e i sardi hanno fatto sapere di non volerlo cedere a gennaio.

 

Autore

Cosa ne pensi?