Calciomercato Serie A – Milan, Bakayoko: “Il mio futuro è confuso, voglio giocare in Champions con i rossoneri”

Dopo un inizio difficile e con tante critiche, Tiemoue Bakayoko è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi mesi, conquistandosi la fiducia del tecnico Gattuso e dei suoi tifosi, fino a diventare un titolare inamovibile nel Milan. Il centrocampista ex Monaco si sta imponendo nel centrocampo rossonero, ma il suo futuro resta ancora difficile da definire, dal momento che il francese è in prestito dal Chelsea e con un diritto di riscatto pari a 35 milioni di euro.

La volontà di Bakayoko, come rivelato a France Football, sarebbe tuttavia quella di rimanere a Milano anche il prossimo anno: “Quando penso al mio futuro, è totalmente confuso, non riesco a liberare la mia testa. Sto facendo il massimo per qualificarmi in Champions League. Sono passati cinque anni da quando i tifosi del Milan hanno sentito l’inno della Champions e voglio essere presente la prossima volta che suonerà a San Siro.”

“Sto vivendo una buona stagione, sono grato al Milan. Sono davvero felice qui, sebbene all’inizio sia stato criticato. Ma è normale, si aspettavano di più da me, non è un problema.”

Autore

Cosa ne pensi?