Calciomercato Serie A – Mancini a un passo dalla Roma

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Gianluca Mancini sarebbe ad un passo dalla Roma. Per il difensore dell’Atalanta i giallorossi avrebbero presentato un offerta tra i 20 e i 22 millioni di euro, con i nerazzuri che ne chiedono 25 più bonus.

La distanza sarebbe talmente minima tra domanda e offerta che l’affare si potrebbe definire già nei prossimi giorni, chiudendo l’accordo sui 23 millioni più bonus. La Roma aveva provato a prendere Mancini anche lo scorso gennaio, ma i bergamaschi decisero di tenere il giocatore almeno fino a giugno.

Nei mesi successivi Monchi aveva continuato a portare avanti i contatti con l’entourage del giocatore. Adesso il nuovo Direttore Sportivo Petrachi è pronto a chiudere la trattativa, per regalare a Fonseca uno dei migliori talenti del calcio italiano.

Il difensore classe’96 è cresciuto molto nell’ultima stagione, grazie al lavoro di Gasperini sempre abile ad allenare i giovani. Mancini è reduce anche da ottime prestazioni all’Europeo Under 21, nonostante la deludente eliminazione ai gironi ed ora si prepara ad una nuova avventura nella Capitale.

 

 

Autore

Cosa ne pensi?