Calciomercato Serie A – Juventus, Ramsey è davvero vicino: gli ultimi aggiornamenti

Aaron Ramsey è sempre più vicino alla Juventus. È questo il risultato di una giornata rivelatasi molto intensa per i bianconeri, che nelle ultime ore avrebbero fatto uno scatto decisivo per sorpassare la concorrenza di Paris Saint-Germain e Bayern Monaco nella corsa per assicurarsi il gallese.

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stata decisiva proprio la volontà del centrocampista dell’Arsenal, maggiormente convinto dall’offerta presentata da Paratici (6.5 milioni di euro all’anno per un quinquennale) rispetto a quelle delle altre “big” del calcio europeo. Sky Sports UK precisa che ancora non si può già parlare di visite mediche o addirittura pre contratti firmati, ma ammette che le parti si sono molto avvicinate in queste ore.

Difficile che l’affare possa essere anticipato a gennaio, perché Emery ha fatto sapere in più occasioni di voler ancora puntare su Ramsey nella seconda parte di stagione. Più probabile, dunque, che i bianconeri trovino l’accordo solo con il giocatore per il suo ingaggio a parametro zero in estate.

Autore

Cosa ne pensi?