Calciomercato Serie A – Inter-Lukaku, altro no dello United. Insiste Conte

Conte continua a sperare nell’arrivo di Romelu Lukaku e non si arrende, così come non si arrende la dirigenza dell’Inter nel tentare di fare il possibile per accontentare il proprio allenatore.

Il tecnico di Lecce, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato informato dell’ennesimo no secco da parte dello United che, questa volta, avrebbe rifiutato i 65 milioni di euro più bonus offerti dai nerazzurri.

Questo quanto scritto dal giornale rosa: “Zhang ha fatto sapere ai dirigenti che il club non può, per motivi di financial fair play, aumentare l’offerta o anche solo tentare di avvicinarsi agli 83 milioni chiesti dagli inglesi. E oggi lo ribadirà al tecnico. Perché allora Conte continua a sperare? Perché sa che lo United vuole vendere il giocatore, non a caso Solskjaer è tornato a informarsi di Pepé oltre che di Aubameyang. E dunque il tecnico spera ancora in un colpo di coda. Ma parlare di Lukaku serve a Conte anche per fissare un’asticella della tipologia di giocatore che vuole“.

Autore

Cosa ne pensi?