Calciomercato Serie A – ESCLUSIVA Roma: smentite del procuratore su Zaniolo al Tottenham
Nella trattativa in corso tra Roma e Tottenham per Toby Aldelweireld potrebbe essere inserito il cartellino di Nicolò Zaniolo. I giallorossi non considerano il centrocampista incedibile e a fronte di un offerta importante potrebbe dunque essere ceduto.
I capitolini hanno un accordo di massima con Aldelweireld, ma gli Spurs non fanno sconti sulla clausola rescissoria di circa 25 millioni di euro. La Roma è disposta ad offrire massimo 20 millioni di euro, considerando anche il contratto in scadenza tra un anno del difensore belga e la sua volontà di trasferirsi nella Capitale.
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito, con gli Spurs non si sarebbe parlato solo di Aldelweireld ma anche di Zaniolo. Il Tottenham avrebbe offerto alla Roma 27 millioni di euro più il cartellino del belga, per arrivare alla cifra minima richiesta dai giallorossi di 50 millioni.
Ma la vera novità è che il calciatore avrebbe dato un apertura totale al Tottenham, affascinato di poter fare un esperienza in Premier. Tuttavia in esclusiva la nostra redazione ha contattato l’agente del calciatore Claudio Vigorelli ricevendo secche smentite.