Ultimi giorni a Bologna per Giancarlo Gonzalez.
Il difensore costaricano è infatti in procinto a passare in MLS, ai Los Angeles Galaxy, con cui il giocatore si legherà per i prossimi tre anni. Il Corriere di Bologna racconta che Gonzalez dopo le amichevoli della sua nazionale non farà ritorno in Italia, rimanendo negli Stati Uniti.




