Calciomercato Schalke, il talentino Cross piace in Premier League
Calciomercato Schalke, il talentino Cross piace in Premier League
Calciomercato Schalke – Emerso come uno dei talenti più interessanti della squadra Under 19 dello Schalke 04 di questa stagione, il difensore Bradley Cross avrebbe già attirato l’attenzione di numerose “big” del calcio inglese. Secondo il Daily Mail, infatti, il giocatore sudafricano ha addosso gli occhi di numerosi scout d’Inghilterra e anche al ritorno dopo l’emergenza Coronavirus continuerà a essere monitorato nella sua crescita, in prospettiva di un assalto nel futuro.
In particolare, al momento si sarebbero già presentati osservatori di Liverpool, Manchester City e Arsenal, tutte molto interessate al 18enne. Attualmente, il ragazzo è in prestito dal Bidvest Wits, squadra sudafricana, ma dovrebbe essere presto riscattato prima di essere eventualmente ceduto in Premier League.
Bielorussia, Hleb: “Qui a nessuno importa del Coronavirus. Messi e Ronaldo possono venire a giocare”
La Bielorussia è attualmente l’unico Paese europeo in cui si gioca ancora il campionato. Nonostante l’emergenza Coronavirus abbia già costretto tutte le Federazioni a interrompere lo sport, qui tutto continua regolarmente, addirittura a porte aperte, perché i leader politici hanno ritenuto di non considerare come grave il virus.
Una scelta che l’ex stella di Arsenal e Barcellona Aleksandr Hleb ha commentato con tagliente ironia: “Tutti sanno quello che sta accadendo in paesi come l’Italia e la Spagna. È una situazione drammatica, con conseguenze sempre più terribili. Ma qui, in Bielorussia i nostri leader politici continuano a ritenere che questo virus non è importante e che non serva a nulla affidarsi alla quarantena. Passo ala gran parte del tempo con la mia famiglia a casa, ma vedo che le strade e i ristoranti sono sempre pieni.”
“Ormai tutto il mondo segue il nostro campionato. Per questo, le stelle come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo possono venire a giocare qui!”
Calciomercato Newcastle, ok dal Tottenham per il riscatto di Rose