Calciomercato Roma, sembra complicata la conferma di Smalling
Roma, complicata la conferma di Smalling
Sembra essere complicata in casa Roma la conferma del difensore Smalling. Infatti il ragazzo è di proprietà del Manchester Uniter, che vorrebbe almeno venti milioni per cedere in maniera definitiva il ragazzo. La società romana non sembra essere disposta a spendere questa cifra, con Petrachi che potrebbe cambiare obiettivo, puntando con decisione Lovren. Al momento quindi una conferma sembra complicata, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane.
Parla Smalling
Parla il calciatore della Roma Smalling. Ecco le parole, rilasciate a BBC Sport:
Sono passati un paio d’anni ormai, ma quell’ambizione dell’Inghiliterra c’è sempre. So che Gareth e il suo staff sono stati ad alcune delle mie partite ultimanente e immagino che potrei essere nei loro pensieri giocando in una squadra importante. Continuo ad avere questa aspirazione, cerco di rimanere concentrato sul momento e poi quello che verrà, verrà. Ma mi piacerebbe molto far parte dell’Europeo 2020, sicuramente”.
Sul presente alla Roma: “Sento che sto assimiliando molto dello stile italiano, sulla tattica e su come affrontare le partite. Sto accrescendo il mio gioco, sto imparando e migliorando”.
Sul futuro: “Se vorrei restare a Roma? Sì, credo che il piano a inizio stagione fosse di contribuire il più possibile alla squadra e poi, in caso di una buona annata e traguardi raggiunti, discuterne. Sono stato più che felice della mia prima metà di stagione, ora dobbiamo andare avanti così, spingere e chiudere la stagione alla grande perché abbiamo molto per cui lottare. La priorità era trovare il campo con continuità, ma la mia famiglia si è stabilita qui, io sto imparando la lingua e la cultura, è qualcosa di cui hai bisogno per prendere il massimo. E noi lo stiamo sicuramente facendo”.