Calciomercato Roma, resta vivo l’asse con la Juventus e non solo: giro di boa per l’attaccante

Sarà una settimana molto calda in casa Roma per ciò che riguarda il calciomercato. A trigoria oltre all’uscita ormai certa di Aouar destinazione Arabia, e a quella imminente di Karsdorp destinazione Turchia, si scalda anche il mercato in entrata. Infatti, già nella giornata di ieri è stato ufficializzato il vice di Svillar, che aprirà una settimana molto importante in casa giallorossa.
Su tutti, si scalda l’asse con la Juventus, che non vede solo Federico Chiesa, ma anche un importante tentativo per Matias Soulè, che gradirebbe la destinazione capitolina, ma al momento il club giallorosso non soddisfa le richieste dei bianconeri, che sarebbero predisposti a cedere il calciatore argentino in Premier. 

Giornata decisiva per En-Nesyri

Non solo l’esterno d’attacco ma la Ghisolfi è concentrato anche sulla prima punta. Con Abraham in uscita, il ds capitolino è alla cacciata di un sostituto, e da qualche giorno si è fatto all-in su En-Nesyri. Il calciatore marocchino, ha totalmente aperto alla Roma, e ad rifiutato sia il Fenerbache dell’ex Mourinho, ed un offerta importante dall’Arabia. Nella giornata di oggi, che sarà quella decisiva per le sorti del calciatore classe 1997, è atteso un incontro fra la Roma e il Siviglia.


Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?