Calciomercato Roma, obiettivo Mertens per Giugno

Roma, si valuta Mertens per Giugno

Continua a ragionare in ottica calciomercato la Roma, alla ricerca di alcuni possibili rinforzi utili per migliorare la squadra. Un giocatore che interessa, in ottica di Giugno, è il belga Dries Mertens. Secondo quanto riporta il Messaggero, Petrachi avrebbe messo sul piatto un ricco triennale da quattro milioni a stagione, al fine di assicurarsi le prestazioni del folletto belga. Difficile che la trattativa possa concretizzarsi, visto che Dries preferirebbe trasferirsi all’estero in casa di addio

ll Monaco punta Mertens

Potrebbe non essere a Napoli il futuro del calciatore belga Dries Mertens. Infatti il giocatore è in scadenza di contratto e al momento non sembra che vi siano possibilità di un rinnovo con i partenopei. Ecco che, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Monaco avrebbe presentato un’offerta molto allettante al giocatore, di circa cinque milioni di euro. Il ragazzo potrebbe anche decidere di accettare, ma ancora è tutto da decidere.

Le Indiscrezioni

Continua a lavora in ottica calciomercato l’Inter, al fine di cercare di trovare alcuni rinforzi da consegnare al tecnico Antonio Conte. Se per la sessione invernale i nomi sono sempre gli stessi, con l’obiettivo Arturo Vidal in prima fila, iniziano a venire fuori alcuni nomi per il mercato estivo. Oltre al solito Eriksen, che va in scadenza a Giugno, ma che il Tottenham vorrebbe vendere a gennaio, nelle ultime ore si fa il nome di Dries Mertens. Il giocatore belga ha anche lui il contratto che scade a fine stagione e fino ad ora non sta riuscendo a rinnovare con il Napoli. Balla circa un milione di euro, ma la situazione non è molto semplice e si potrebbe arrivare a una rottura. Ecco che, secondo quanto riporta Tuttosport, la società milanese ha messo gli occhi sul giocatore, in vista di una possibile acquisizione a parametro zero. A spingere per la buona riuscita dell’operazione sarebbe Romelu Lukaku, suo connazionale, che sarebbe il primo sponsor di Dries.

Seguici su Google News.

 

Autore

Cosa ne pensi?