Calciomercato Roma, Lukaku non verrà riscattato su di lui il Milan

Calciomercato Roma, Lukaku non verrà riscattato su di lui il Milan

Ieri, in soli venti minuti, quattro gol sono stati realizzati per entrare nella storia del Belgio. Romelu Lukaku ha segnato quattro gol che lo hanno portato a un totale di 83 gol in 113 partite con la nazionale del suo paese.
Questi impressionanti numeri dimostrano la sua forma fisica e il suo talento come attaccante, che è stato fortemente richiesto da Mourinho in estate. Il tecnico aveva infatti bisogno di rinforzi per il reparto offensivo e ha deciso di affidarsi a lui.
Il suo arrivo nella squadra è stato molto spettacolare, con le voci che hanno cominciato a circolare solo una settimana prima del suo arrivo nella Capitale. In pochi giorni, i tifosi della Roma hanno iniziato a seguire il suo jet privato dei Friedkin su un sito di tracciamento dei voli, chilometro dopo chilometro. Questo jet Gulfstream è diventato famoso ed è stato menzionato in alcuni striscioni goliardici allo Stadio Olimpico. Proprio come Dybala, il numero 90 giallorosso ha viaggiato su quell’aereo.
Da quando è arrivato a Trigoria in questa stagione, ha dimostrato immediatamente la sua importanza e la sua professionalità, sottolineando quanto sia fondamentale un giocatore con il suo talento. Fino ad ora, ha segnato un totale di 9 gol in tutte le competizioni, inclusi 6 gol in Serie A che hanno aiutato la squadra a raggiungere il quarto posto.

 

Autore

Cosa ne pensi?