Calciomercato Roma, da definire il futuro di Edin Dzeko
Roma, da definire il futuro di Dzeko
Si lavora in ottica calciomercato in casa della Roma, al fine di cercare di definire il futuro del calciatore nazionale bosniaco Edin Dzeko. Il ragazzo è il capitano della Roma, ed è molto legato ai colori giallorossi. Lo stipendio che percepisce è però lontano dai canoni della società romana, che vorrebbe cercare di spalmarlo in più anni. Si dovrà trovare un accordo, con l’ipotesi di una rottura che non è così lontana.
Le parole di Dzeko
Parla l’attaccante della Roma Dzeko, dopo la gara vinta contro il Lecce. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Roma:
“Abbiamo giocato bene dal primo minuto. Siamo entrati in campo convinti che oggi dovevamo vincere dopo tanto tempo in campionato. Abbiamo creato tante occasioni e soprattutto non abbiamo concesso gol e questo ci dà fiducia”.
Sei in un momento molto positivo dal punto di vista personale…
“Sì ma quando si perde non ci si sente mai bene. Mi sento bene, giovedì sera ero un po’ stanco, oggi mi sentivo meglio. Queste vittorie danno fiducia per le prossime gare che saranno sempre più importanti. Mi piace giocare così, anche a disposizione dei compagni. Siamo contenti e guardiamo avanti a testa alta”.
È bastata la vittoria di giovedì per cambiare marcia?
“Abbiamo lavorato tanto, ultimamente perdevamo troppi palloni. Ogni vittoria dà fiducia, giovedì anche non giocando bene abbiamo acquisito fiducia. La testa è importante e spero che da oggi andremo sempre meglio”.
Avete reso facile una partita che poteva essere complicata, grazie all’aggressività nella riconquista del pallone…
“Sì è qualcosa che ultimamente era un po’ mancata. Il Mister ci diceva sempre che una volta persa palla bisogna subito fare pressing per riconquistarla. Oggi lo abbiamo fatto bene ma dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista”.