Calciomercato PSG, Cavani ha chiesto la cessione
PSG, Cavani ha chiesto la cessione
Potrebbe risolversi a breve la situazione relativa all’attaccante del PSG Cavani. Ecco le parole di Leonardo, DS dei parigini, dopo la partita col Lorient
“Ha chiesto di andarsene. Speravamo che restasse, ma ci ha chiesto di andare via. Abbiamo ricevuto una proposta dall’Atletico Madrid, ma non è consona al valore del giocatore, siamo ancora distanti”.
Atletico Madrid, distanza sulla valutazione di Cavani
Continua a lavorare in ottica calciomercato l’Atletico Madrid, che vorrebbe tesserare Cavani. C’è comunque ancora distanza con il PSG sulla valutazione del ragazzo, visto che i parigini valutano il giocatore circa trenta milioni. Troppi per gli spagnoli, che ne vorrebbero al massimo dieci.
Le indiscrezioni
La missione dell’Atletico Madrid per assicurarsi Edison Cavani è ufficialmente cominciata. Come riportato da Sky Sports News, il CEO dei Colchoneros Marin è arrivato in giornata a Parigi per parlare con il presidente del Paris Saint-Germain Al-Khelaifi e trattare sul cartellino dell’uruguagio. L’ex Napoli è in scadenza di contratto a fine stagione e i parigini hanno già reso noto di non voler arrivare a un accordo per il rinnovo, svincolando così il giocatore a parametro zero. Ma l’Atletico Madrid vorrebbe assicurarselo già a gennaio per rinforzare subito l’attacco e così l’idea sarebbe quella di provare a convincere il PSG a lasciarlo partire a un prezzo ragionevole.