Calciomercato PSG, al lavoro per il rinnovo di Mbappé

Calciomercato PSG, al lavoro per il rinnovo di Mbappé

Calciomercato PSG – La pausa dettata dall’emergenza Coronavirus potrebbe essere la buona occasione per la dirigenza del Paris Saint-Germain per cominciare a lavorare sul rinnovo di Kylian Mbappé. L’esterno francese è in scadenza di contratto in giugno 2022 e l’obiettivo sarebbe quello di prolungare ancora di qualche anno la data del termine dell’accordo: per convincere l’ex Monaco, però, servirà una cifra molto importante, anche considerando le richieste da parte di altri club.

Inizialmente, l’idea della dirigenza era quella di provare l’assalto dopo la fine degli Europei, ma il rinvio della competizione obbligherà i parigini ad agire da subito, senza rischiare di ritrovarsi in mano un giocatore che, il prossimo anno, avrà soltanto una stagione davanti prima della scadenza.

Calciomercato Napoli – Al termine della stagione, le strade di Napoli e Jose Callejon potrebbero separarsi definitivamente. Lo spagnolo è ormai in scadenza di contratto e, a sentire l’intervista riportata da Sevilla ABC al suo agente, le parti sono ben lontane da qualsiasi possibile accordo:

“ll presidente del Napoli De Laurentiis ha sempre voluto rinnovare il suo contratto. Siamo tanto grati per l’interesse mostrato verso José. Al momento, non c’è nessun accordo, le due posizioni sono parimenti rispettabili e non ci sono state discussioni in nessuna occasione. C’è un affetto reciproco, vedremo”.

Intanto, secondo The Athletic, Ancelotti starebbe valutando la possibilità di ritrovarsi l’ex Real Madrid ancora in squadra, ma all’Everton: ai Toffees, Callejon potrebbe giocare a buoni livelli ancora per qualche stagione, oltre a poter provare un’esperienza in Premier League.

Calciomercato Manchester United, si fa sul serio per Lemar

Calciomercato Napoli, Koulibaly potrebbe anche restare 

Autore

Cosa ne pensi?