Calciomercato, Pescara: Cuppone dichiarato incedibile, non si muoverà dall’Abruzzo

Zdenek Zeman lo ha coccolato e redarguito nello stesso tempo, solo come un padre, consapevole delle tue capacità ma anche dei tuoi difetti, che punta quindi a farti crescere, è capace di fare: con i suoi insegnamenti e con la sua infinita saggezza il boemo, può rappresentare, come è accaduto in passato per altri nomi illustri, l’uomo della svolta per la carriera di un calciatore che ha ancora ampi margini di miglioramento.

Stiamo parlando di Luigi Cuppone, classe 1997, leccese di Nardò: l’attaccante non si muoverà da Pescara. Lo ha dichiarato nelle ultime ore il Direttore Sportivo dei biancoazzurri abruzzesi, l’ex difensore del Torino Daniele Delli Carri, confermando quindi che l’esterno ex Casertana e Cittadella, 7 reti messe a segno fin qui, rimarrà almeno fino a fine stagione alla corte di Zeman

Cuppone è ancora l’oggetto del desiderio di numerosi club di Lega Pro, che gli fanno la corte per assicurarsi una delle migliori punte della categoria, ma è lo stesso giocatore a non avere alcuna intenzione di cambiare maglia.

Il Pescara, abbandonata virtualmente la lotta al primo posto, che ormai è una questione che nel girone B riguarda solo Cesena e la sorpresa Torres, potrebbe davvero rappresentare, le avversarie sono avvertite, la mina vagante dei prossimi play-off.

Per questa ragione in casa Pescara non si può prescindere dai goal di Luigi Cuppone, che oltre tutto punta ad andare in doppia cifra, come accade nella stagione 20-21 con la Casertana.

Autore

Cosa ne pensi?