Calciomercato Norwich UFFICIALE rescinde Fahrmann
Calciomercato Norwich UFFICIALE rescinde Fahrmann
Calciomercato Norwich – Attraverso i propri canali ufficiali, il Norwich City ha comunicato di aver trovato l’accordo per la rescissione del contratto del portiere Ralf Fahrmann: il giocatore, arrivato dallo Schalke 04 in prestito la scorsa estate, vestirà la maglia dei norvegesi del Brano in prestito fino al prossimo 30 giugno.
Finisce male l’esperienze di Fahrmann a Carrow Road, dopo aver totalizzato appena 3 presenze in tutte le competizioni: il giocatore tedesco, infatti, non è mai riuscito a convincere Farke a concedergli il posto da titolare, preferendo stabilmente Tim Krul, autore fin qui tra l’altro di un’ottima stagione nonostante l’ultimo posto in classifica dei Canaries.
Milan news, Boban: “Qui come la Corea del Nord. Con Rangnick c’è accordo da dicembre”
Milan news – Terminata proprio in queste ore la sua avventura al Milan, per Zvonimir Boban è arrivato l’inevitabile momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Lo ha fatto attraverso un’intervista su Il Giornale, in cui l’ormai ex dirigente rossonero ha parlato della decisione di dirsi addio, ma anche di tutti quegli aspetti che hanno portato a un divorzio inevitabile, soprattutto dopo la decisione di Gazidis di scavalcare lui e Maldini nella scelta del nuovo progetto che sarà targato Rangnick.
“La mia intervista è legalmente ineccepibile – ha affermato in merito alle dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta dello Sport prima dell’addio – arrivata dopo tante domande di chiarimenti interni puntualmente ignorati. Non sapevo che fossimo in Corea del Nord. Rangnick? Avevano chiuso a dicembre senza dirci nulla”.
Parole molto dure quelle di Boban, ma che fanno intuire che la società ha già lavorato sotto traccia per definire il futuro della squadra in vista della prossima stagione. Per la panchina, dunque, il futuro di Pioli sembra essere segnato: il tecnico ex Inter e Fiorentina arriverà fino al termine della stagione, poi dovrebbe essere sostituito da Rangnick, su cui la società sembra aver deciso di puntare già da diverso tempo.
Intanto, i rossoneri hanno perso oggi pomeriggio la propria sfida contro il Genoa per 2-1 nel silenzio di San Siro: sconfitta pesante per il Milan, che perde l’occasione per tentare un nuovo assalto alle zone europee, oltre a provare a silenziare le proteste arrivate in una settimana certamente non semplice.