Calciomercato Napoli, possibile l’addio del polacco Milik
Napoli, possibile l’addio di Milik
Potrebbero anche separarsi le strade di Milik e del Napoli. Infatti la società e il ragazzo faticano a trovare un accordo dal punto di vista del rinnovo del contratto e si potrebbe arrivare a una rottura. Al momento il nodo è rappresentato dalla clausola rescissoria che la società partenopea vorrebbe inserire, mentre il polacco è contrario. Si proverà a trovare un punto di incontro, ma una rottura sembra probabile.
Le parole di Milik
Parla l’attaccante del Napoli Milik, dopo la bella vittoria ottenuta dai partenopei nella sfida con la Sampdoria. Tra punti che avvicinano i campani alla zona Europea, che ora non è molto distante. Si è vista un’ottima inversione di tendenza con l’arrivo del tecnico Gennaro Gattuso, con la squadra che riesce a creare e subire meno rispetto a prima. A Genova la formazione napoletano ha giocato con carattere, riuscendo quindi a ritrovare se stessa. Ecco le parole, che sono state rilasciate durante la trasmissione Tiki Taka:
Terza vittoria di fila, abbiamo battuto squadre forti come Lazio e Juve. Ora abbiamo battuto la Samp, siamo sulla strada giusta ma dobbiamo ancora lavorare tanto. Sappiamo dove siamo in classifica, ci sono ancora tanti punti da recuperare, ma possiamo farcela e dobbiamo credere in questo. Cosa è cambiato con Gattuso? Stiamo lavorando in modo diverso, abbiamo cambiato modulo e stiamo lavorando in modo diverso. Gli allenamenti sono più duri, abbiamo preso un po’ di fiducia dopo le vittoria contro Lazio e Juve, siamo usciti da un momento brutto e secondo me stiamo lavorando bene, stiamo crescendo partita dopo partita. Spero che i risultati arrivino come adesso”.