Calciomercato Napoli, nuovo nome per la panchina
Calciomercato Napoli, nuovo nome per la panchina
Una stagione al disotto delle aspettative in casa Napoli. Gli azzurri campioni d’Italia uscenti, non sono riusciti a replicare la splendida stagione fatta sotto la guida dall’attuale ct della Nazionale Luciano Spalletti. Per i campani che hanno cambiato 3 allenatori, c’è ancora la possibilità di entrare in Europa, ma dovranno cambiare rullino di marcia.
De Laurentiis, ha già però iniziato a programmare la prossima stagione. Infatti, se sembra ormai certa la nomina di Manna come direttore sportivo, la ricerca del patron azzurro è ormai focalizzata sull’allenatore. Sono tanti i nomi accostati alla panchina campana, ma nella mattinata di oggi ne spunta uno clamoroso.
A riportare la notizia è il Mattino, secondo il quale ad ora in cima alla lista del presidente De Laurentiis e il ds Manna, ci sarebbe Massimiliano Allegri. Sempre quanto il quotidiano l’operazione sarebbe fattibile grazie all’arrivo dell’ex dirigente, e con il club piemontese che sarebbe disposto a pagare metà dell’ingaggio per svincolare il tecnico dall’ultimo anno contrattuale.