Calciomercato Napoli, Lobotka va chiuso entro sabato

Napoli, continua la trattativa per Lobotka

Continua a lavorare in ottica calciomercato il Napoli, al fine di rinforzare la rosa da consegnare al tecnico Gennaro Gattuso. Un giocatore che interessa molto è Lobotka, in forza al Celta Vigo. La trattativa sembrava molto avviata, ma negli ultimi giorni si è avuto un rallentamento. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Giuntoli avrebbe fissato una deadline, ovvero sabato, per la buona riuscita dell’operazione.

Le indiscrezioni

La fumata bianca è vicina e l’affare sta per andare in porto: con ogni probabilità, Stanislav Lobotka sarà il primo rinforzo invernale del Napoli, nonché dell’era Gattuso. La trattativa, infatti, è sempre più vicina alla conclusione, dopo che il Delta Vigo ha dato il suo ok al trasferimento del centrocampista al San Paolo, permettendo al ragazzo di firmare per quella squadra che da anni lo sta seguendo con attenzione.

Affare, dunque, ormai prossimo alla conclusione, con De Laurentiis che potrà così regalare a Gattuso il centrocampista richiesto. Niente Torreira, dunque, che rimarrà all’Arsenal, bloccato da Arteta e dall’imminente addio di Xhaka, che renderebbe impossibile per i Gunners l’acquisto di un ulteriore centrocampista. Ma Lobotka era da anni nei piani degli azzurri e, dopo essere stato bloccato da Ancelotti, ora sembra arrivato il momento tanto atteso per completare l’operazione.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Roma, le parole di Zaniolo.

 

Autore

Cosa ne pensi?