Calciomercato Napoli, Llorente già verso l’addio: c’è l’accordo con il Tottenham
Calciomercato Napoli, Llorente già verso l’addio: c’è l’accordo con il Tottenham
Calciomercato Napoli – L’avventura di Fernando Llorente al Napoli potrebbe essere già arrivata al capolinea. E’ questa la clamorosa notizia riportata in queste ore dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui l’attaccante spagnolo sarebbe ormai prossimo a fare ritorno in Premier League, proprio nell’ultima squadra in cui aveva giocato prima di svincolarsi in estate e poi firmare con gli azzurri: il Tottenham.
Gli inglesi avrebbero già trovato l’accordo con la società di De Laurentiis per un prestito fino al termine della stagione, idea che piace ai partenopei anche considerando lo scarso impiego del giocatore e i risultati tutto sommato non così soddisfacenti come si poteva prevedere. A questo punto, manca soltanto il “sì” dell’attaccante, che però non dovrebbe opporsi alla possibilità di tornare nel club in cui lo scorso anno ha sfiorato la vittoria della Champions League.
A volerlo fortemente è Mourinho, alla ricerca di un sostituto di breve termine per Kane, ma anche di una possibile alternativa, magari per i minuti finali, all’attaccante inglese, di fatto senza una riserva. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’accelerata decisiva nella trattativa, ma l’impressione è che l’avventura napoletana di Llorente sia già finita. Sfuma così l’ipotesi caldeggiata negli scorsi giorni di poter mettere sul piatto all’Inter, più un compenso economico, il giocatore in cambio del cartellino di Politano, che resta un obiettivo concreto del Napoli già per il mercato di gennaio.
Lazio Napoli Serie A: I biancocelesti vincono di misura, 1-0 all’Olimpico