Calciomercato Napoli, il Celta Vigo da l’ok: Lobotka è vicino

Calciomercato Napoli, il Celta Vigo da l’ok: Lobotka è vicino

Calciomercato Napoli – La fumata bianca è vicina e l’affare sta per andare in porto: con ogni probabilità, Stanislav Lobotka sarà il primo rinforzo invernale del Napoli, nonché dell’era Gattuso. La trattativa, infatti, è sempre più vicina alla conclusione, dopo che il Delta Vigo ha dato il suo ok al trasferimento del centrocampista al San Paolo, permettendo al ragazzo di firmare per quella squadra che da anni lo sta seguendo con attenzione.

A rivelare tutti gli ultimi retroscena è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà:

Stanislav Lobotka vede Napoli. Tutto in pochi giorni: dalla pole assoluta del 24 dicembre al vertice in corso, già annunciato, per mettere i paletti sull’operazione. Il Napoli è passato da un’offerta di 12 più 3 milioni di bonus a un’altra da 15 più 3 di bonus. Forse servirà qualcosa in più, forse no. Il Celta Vigo ha dato il via libera rispetto alla clausola da 50 milioni, ora mancano pochissimi dettagli. Occorreranno ancora alcuni giorni ma l’incontro è servito per apparecchiare la tavola. Il Celta ha mantenuto una vecchia fatta al centrocampista, Lobotka ha scelto Napoli in modo incondizionato, malgrado altre due-tre proposte arrivate negli ultimi giorni. E ha accettato un contratto pluriennale da 1,8 milioni a stagione più eventuali bonus”.

Un affare, dunque, ormai prossimo alla conclusione, con De Laurentiis che potrà così regalare a Gattuso il centrocampista richiesto. Niente Torreira, dunque, che rimarrà all’Arsenal, bloccato da Arteta e dall’imminente addio di Xhaka, che renderebbe impossibile per i Gunners l’acquisto di un ulteriore centrocampista. Ma Lobotka era da anni nei piani degli azzurri e, dopo essere stato bloccato da Ancelotti, ora sembra arrivato il momento tanto atteso per completare l’operazione.

Calciomercato Napoli, Insigne verso Liverpool? Ancelotti e Klopp lo vogliono

Napoli News, pronto il rinnovo per un big del centrocampo

Calciomercato Napoli, si punta un giocatore del Milan

 

Autore

Cosa ne pensi?