Calciomercato – Napoli, ecco chi sono i bocciati di Ancelotti

Nelle ultime ore, sono state diffuse diverse notizie su alcuni giocatori del Napoli che sarebbero stati bocciati in vista della prossima stagione. Ancelotti, infatti, ha avuto modo di conoscere meglio la rosa in questi mesi, rendendosi conto di chi potrà essere ancora utile al progetto e chi sarà ceduto in estate.

Tra i sicuri bocciati, c’è Diawara, a cui il tecnico ex Bayern ha faticato a trovare una precisa posizione, così come Rog (che non sta facendo bene nemmeno al Siviglia). In forse anche due fedelissimi di Sarri come Hysaj e Mario Rui, resta in forse Ounas (convincente solo a tratti in questa stagione).

La vera delusione, però, è Simone Verdi, arrivato per ben 22 milioni di euro in estate, ma mai riuscito a inserirsi nelle logiche di gioco di Ancelotti. Attenzione anche ad alcuni “big”, perché non è escluso che i partenopei decidano di lasciar partire uno dei propri giocatori più costosi per fare cassa: difficili Koulibaly e Insigne, più probabile l’addio di Allan, con il PSG che ha da tempo strappato il “sì” del brasiliano.

Autore

Cosa ne pensi?