Calciomercato Napoli, continua la trattativa per il rinnovo di Mertens
Napoli, difficile la trattativa per Mertens
Continua a lavorare il Napoli, al fine di cercare di rinnovare il contratto del calciatore Dries Mertens. La trattativa sembra essere difficile, con la società e il calciatore che non riescono a trovare un accordo dal punto di vista contrattuale. Si dovrà ancora trattare, ma al momento un possibile accordo sembra essere abbastanza lontano.
Inter, Lukaku vuole Mertens
Si lavora in ottica calciomercato in casa Inter, al fine di regalare alcuni rinforzi ad Antonio Conte. Un giocatore che interessa è sicuramente il berla Mertens, in scadenza con il Napoli. A tal proposito, l’attaccante Lukaku, avrebbe chiesto alla società di ingaggiare il compagno di Nazionale. Si ragiona in casa nerazzurra, con Marotta che potrebbe offrire un biennale da 5 milioni per due stagioni.
Napoli, si allontana il rinnovo di Mertens, Inter alla finestra
Continua a lavorare in ottica calciomercato il Napoli, che vorrebbe rinnovare il contratto del calciatore Dries Mertens. L’accordo con calciatore sembra però ancora lontano, visto che il prescindere De Laurentiis non sembra volere accontentare le pretese economiche del belga. L’Inter resta quindi alla finestra.
ll Monaco punta Mertens
Potrebbe non essere a Napoli il futuro del calciatore belga Dries Mertens. Infatti il giocatore è in scadenza di contratto e al momento non sembra che vi siano possibilità di un rinnovo con i partenopei. Ecco che, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Monaco avrebbe presentato un’offerta molto allettante al giocatore, di circa cinque milioni di euro. Il ragazzo potrebbe anche decidere di accettare, ma ancora è tutto da decidere.