Calciomercato Napoli, avviate le trattative per Pezzella e Boga. Ecco cosa richiede Mertens

Calciomercato Napoli, avviate le trattative per Pezzella e Boga. Ecco cosa richiede Mertens

Calciomercato Napoli – Nonostante la conclusione del mercato sia arrivata ormai due settimane fa, il Napoli continua a lavorare in vista della rivoluzione della prossima sessione estiva. Dopo essersi assicurati Rrahmani e Petagna, gli azzurri stanno lavorando su più fronti e a confermarlo è stato l’esperto di mercato di Sky Luca Marchetti:

Il Napoli non si ferma sul mercato. Dopo avere ingaggiato Petagna e Rrahmani ha messo nel mirino anche Pezzella per la prossima stagione. La dirigenza del club campano farà una sorta di rivoluzione in vista della nuova annata calcistica. Allan è sulla lista dei partenti così come andranno via tanti altri calciatori”.

Ancora bloccata la situazione relativa al rinnovo di Mertens, ma il problema sembra essere legato più a un fattore economico che di volontà di restare del belga: “Dries Mertens, in questo momento, rifiuta le offerte del Napoli. Per il belga non sono soddisfacenti. Ciò però non significa che abbia intenzione di lasciare la Campania. Chiede tuttavia delle garanzie economiche. Vuole un ingaggio importante. Vedremo come andranno le cose nelle prossime settimane. Meret? Al momento Gattuso gli preferisce Ospina e bisogna rispettare le scelte del mister. Boga, Milenkovic oPellegrini a Napoli? Il primo è possibile, la trattativa è avviata. Milenkovic è difficile da acquistare, costa 50 milioni. Pellegrini è più vicino alla Juventus”.

Manchester City, Guardiola ha rivelato agli amici di voler restare

Nonostante il rischio di un’esclusione dalle competizioni europee per i prossimi due anni, Pep Guardiola avrebbe rivelato a dei suoi amici di voler comunque rimanere al Manchester City. Una scelta sorprendente, soprattutto se si considerano le voci degli ultimi giorni, che avevano avvicinato l’addio dello spagnolo ai Citizens a fine anno, magari per accasarsi proprio alla Juventus, che da tempo lo sta seguendo.

Il contratto del tecnico andrà in scadenza nel 2021, ma nell’accordo che lo lega al Manchester City c’è una clausola che gli permetterebbe di concludere anticipatamente il proprio rapporto già quest’estate. Il tecnico dovrebbe comunque incontrare la società dopo la sfida di mercoledì con il West Ham, con le parti che proveranno a definire un eventuale nuovo accordo di rinnovo del contratto.

Calciomercato Liverpool, c’è forte interesse per Cantwell

Calciomercato Liverpool – Secondo quanto riportato dal The Athletic, il Liverpool si starebbe interessando sempre di più al giovane talento del Norwich Todd Cantwell per la prossima estate. Il fantasista classe 1998 è stato finora di gran lunga il miglior giocatore dei Canaries, emerso in maniera ancora più evidente alla luce della stagione fin qui molto difficile della squadra di Farke.

Il ragazzo piace soprattutto a Klopp e l’idea sarebbe quella di affidarsi a lui per sostituire Lallana, che con ogni probabilità saluterà i Reds in estate dopo aver faticato a trovare spazio in questa stagione. Per Cantwell, il Norwich sarebbe pronto a chiedere circa 33 milioni di euro.

Calciomercato Liverpool, c’è forte interesse per Cantwell

Autore

Cosa ne pensi?