Calciomercato Napoli, Ancelotti chiama Allan. Ma l’Inter lancia l’idea di uno scambio con Vecino

Calciomercato Napoli, Ancelotti chiama Allan. Ma l’Inter lancia l’idea di uno scambio con Vecino

Calciomercato Napoli – L’asse Napoli-Inter è sempre più caldo. Non soltanto per il possibile scambio tra Llorente e Politano, ma ora anche per un possibile scambio che vedrebbe passare in nerazzurro Allan in cambio di Vecino.

È questa la clamorosa indiscrezione riportata dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, secondo cui le parti avrebbero discusso a lungo oggi anche su questa ipotesi, che però deve ancora spiccare il volo. Il centrocampista brasiliano è in rottura con l’ambiente azzurro e sta ora ipotizzando seriamente di lasciare il San Paolo per cominciare una nuova avventura altrove. Ma se fino a poche ore fa le destinazioni possibili sembravano essere solo PSG o Everton, ora si apre una clamorosa pista che porterebbe all’Inter.

Ancelotti ha chiamato anche in queste ore Allan per provare a convincerlo a raggiungerlo all’Everton, ma la meta non convince del tutto il brasiliano, che vorrebbe piuttosto un’esperienza ad altissimo livello dopo quella napoletana. Per questo la chiamata dell’Inter fa gola, con i nerazzurri che avrebbero dunque messo sul piatto anche la possibile alternativa al brasiliano: con Vecino, gli azzurri resterebbero intaccati dal punto di vista numerico, anche se con un giocatore dalle caratteristiche ben diverse.

L’ipotesi resta comunque in piedi, perché il nervosismo di questi mesi di Allan non è piaciuto a nessuno e tutto sommato un addio ora sembra essere ben più indolore rispetto a un anno fa. Domani potrebbe essere una giornata importante per la trattativa, anche se gli sforzi principali saranno dedicati prima alla chiusura del passaggio in azzurro di Politano.

Napoli News, da Sky Sport: Politano- Llorente: gli ultimi dettagli

Calciomercato Inter, Eriksen ha fatto sapere al Tottenham di volere i nerazzurri

Inter News, Zeman: “Eriksen si ambienterà in sei mesi al calcio italiano”

 

Autore

Cosa ne pensi?