Calciomercato Napoli, ag. Callejon: “Nessun accordo per il rinnovo, vedremo”. E Ancelotti lo vuole per l’Everton
Calciomercato Napoli, ag. Callejon: “Nessun accordo per il rinnovo, vedremo”. E Ancelotti lo vuole per l’Everton
Calciomercato Napoli – Al termine della stagione, le strade di Napoli e Jose Callejon potrebbero separarsi definitivamente. Lo spagnolo è ormai in scadenza di contratto e, a sentire l’intervista riportata da Sevilla ABC al suo agente, le parti sono ben lontane da qualsiasi possibile accordo:
“ll presidente del Napoli De Laurentiis ha sempre voluto rinnovare il suo contratto. Siamo tanto grati per l’interesse mostrato verso José. Al momento, non c’è nessun accordo, le due posizioni sono parimenti rispettabili e non ci sono state discussioni in nessuna occasione. C’è un affetto reciproco, vedremo”.
Intanto, secondo The Athletic, Ancelotti starebbe valutando la possibilità di ritrovarsi l’ex Real Madrid ancora in squadra, ma all’Everton: ai Toffees, Callejon potrebbe giocare a buoni livelli ancora per qualche stagione, oltre a poter provare un’esperienza in Premier League.
Calciomercato Sassuolo, Boga: “Posso valutare un ritorno al Chelsea”
Calciomercato Sassuolo – Autore di una stagione da assoluto protagonista, il futuro di Jeremie Boga è ormai destinato a essere lontano da Sassuolo. Il talentuoso esterno ha già attirato l’attenzione di tante “big”, in primis del Napoli che vorrebbe assicurarsi il giocatore già in vista della prossima estate. Arrivato in estate per circa 3.5 milioni di euro dal Chelsea, però, Boga ha anche una clausola che permette ai Blues di riacquistarlo per circa 20 milioni di euro. E un ritorno a Stamford Bridge non è assolutamente fuori dai piani dell’esterno:
“Quando ero al Chelsea, c’erano Willian, Hazard, Pedro. Quando Mourinho era lì, c’era anche Salah. Insomma, c’erano tanti esterni molto forti. Io ho sempre ragionato secondo la logica che, se non fossi riuscito a giocare, me ne sarei andato via in prestito o avrei provato ad andare altrove per migliore, quindi non escludo di tornare ai Blues un giorno.”
Calciomercato Sassuolo, Boga: “Posso valutare un ritorno al Chelsea”
Inghilterra, è morto a 35 anni l’ex Cardiff Wittingham