Calciomercato Milan ULTIM’ORA c’è l’accordo per Kjaer: a breve l’annuncio

Calciomercato Milan ULTIM’ORA c’è l’accordo per Kjaer: a breve l’annuncio

Calciomercato Milan – Sarà Simon Kjaer il sostituto di Mattia Caldara nella difesa del Milan. E’ questa la notizia confermata poco fa anche da Sky Sports, secondo cui ci sarebbe già l’accordo tra i rossoneri e il Siviglia, squadra detentrice del cartellino del difensore centrale ex, tra le altre, anche della Roma e del Palermo, oltre che di Fenerbahce, Lille e Wolfsburg.

L’affare è ormai in chiusura, a breve dovrebbe arrivare la firma del danese, che prenderà dunque il posto lasciato libero da Caldara, passato a sua volta a Bergamo in maglia Atalanta. Kjaer dovrebbe arrivare con la formula del prestito, da valutare se con diritto o obbligo di riscatto. Nella prima parte di stagione, il giocatore 30enne ha disputato soltanto 6 partite in nerazzurro.

 

Calciomercato Atalanta, fatta per il ritorno di Caldara: i dettagli dell’affare

Calciomercato Atalanta – Mattia Caldara torna all’Atalanta. Manca soltanto l’ufficialità, ma l’affare è ormai considerato per fatto, con il difensore che lascia così il Milan al termine di un’esperienza molto difficile per tornare alla corte di Gasperini, grazie a cui è cresciuto diventando uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

Le parti hanno trovato l’accordo per un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, con una percentuale in caso di eventuale futura cessione. Mancano ancora alcuni dettagli, ma ormai la trattativa è in dirittura d’arrivo, con le visite mediche che sono già state prenotate per domani. Per il momento, non è previsto il trasferimento a San Siro dell’atalantino Simon Kjaer, che però potrebbe tornare presto di moda se non dovessero arrivare nuovi nomi nel reparto arretrato di Pioli.

Calciomercato Milan, Donnarumma via a parametro zero?

Calciomercato Milan – Piatek e il Tottenham, la situazione

Calciomercato Atalanta, fatta per il ritorno di Caldara: i dettagli dell’affare

Calciomercato Fiorentina – Dal Milan il nuovo nome per la mediana

 

Autore

Cosa ne pensi?