Calciomercato Milan, sempre in bilico la posizione di Donnarumma

Milan, ancora in dubbio la posizione di Donnarumma

È ancora in dubbio la posizione di Donnarumma in casa Milan. Infatti il giocatore non ha ancora rinnovato il contratto, con Mino Raiola che non sembra intenzionato a concedere sconti. Anche per questo in estate si potrebbero valutare della offerte, con il Real Madrid che osserva con molta attenzione la situazione del portierone italiano. Occhio però anche alla Juventus e al PSG, che hanno drizzato le antenne da molto tempo.

Donnarumma potrebbe andare via a parametro zero

Sembra complicarsi in casa Milan la situazione relativa al rinnovo del portiere Donnarumma. Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2021, ma fino ad ora non si riesce a trovare un accordo sul prolungamento, visto che il ragazzo vorrebbe un aumento del contratto, che il Milan non vorrebbe concedere. Potrebbe quindi arrivare una rottura, con la cessione del ragazzo nella prossima sessione di mercato estiva, al fine di ricavare qualcosa dal punto di vista economico.

Le indiscrezioni

Considerato un perno fondamentale del Milan, Donnarumma è al centro di alcune voci di calciomercato. Corteggiato da alcune società, il PSG in particolare, col suo entourage ha iniziato a discutere riguardo un possibile prolungamento di contratto con la squadra milanese. Al momento percepisce uno stipendio molto alto, che la società rossonera vorrebbe abbattere o spalmare in più anni, al fine di contenere i costi annuali. Tutto ciò si scontra con la volontà del ragazzo, che invece vorrebbe estendere il suo accordo, però alzando il suo ingaggio. La situazione non è semplice e come si sa trattare con Mino Raiola non è mai facile. Non si dovrebbe arrivare ad una rottura, perché il buon senso dovrebbe prevalere, ma il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?