Calciomercato Milan, Benatia: “Stavo per firmare con il Milan”

Calciomercato Milan Benatia

Calciomercato Milan. Come riporta Tuttosport in un’intervista a Benatia. Il calciatore afferma di essere stato a un passo dalla firma con il Milan. Il difensore dall’Al-Duhail in Qatar dichiara: “Alla Roma? No, solo finché c’era Massara, che poi è andato al Milan e mi ha cercato. Ho parlato anche con Paratici dopo l’infortunio di Chiellini, ma il mio club attuale non ha voluto cedermi e io sono felice qui”.

Calciomercato Milan Mertens

Il Napoli è nella confusione più totale, tanto che alcuni prezzi pregiati e perni dei partenopei potrebbero essere ceduti. Uno di questi è Dries Mertens, nome che fa venire l’acquolina in bocca a tanti club italiani. Dopo l’interesse risaputo di Inter e Roma, anche il Milansembrerebbe essere in lizza per aggiudicarsi le prestazioni del nazionale belga.

I rossoneri, alle prese con il digiuno del polacco Piatek e la scarsa vena realizzativa dei suoi ataccanti, potrebbe approfittare della crisi del Napoli per strapparlo ad un prezzo più contenuto. Tuttavia, servirebbe un accorgimento tattico, dato che Mertens può sì giocare da falso nueve, ma da qualche tempo non occupa più quella posizione e sarebbe da testare. Altro fattore di riflessione per Boban e Maldini è l’età, non in linea con il progetto giovani sbandierato da Ivan Gazidis nella scorsa estate.

Leggi anche: Calciomercato Inter, ci sarebbe già l’accordo con Mertens

Seguici su Google News

 

Autore

Cosa ne pensi?