Calciomercato Milan, Maldini ha deciso per l’attacco: a breve l’annuncio
Calciomercato Milan
Calciomercato Milan. Il Milan ha deciso di dovere puntare su un nuovo attaccante per gennaio e Maldini ha parlato proprio di questo alla vigilia della partita contro il Sassuolo: “Stiamo aspettando Ibrahimovic e le sue richieste. Ma abbiamo già diverse alternative”. Il dirigente ha fatto intendere che qualora non arrivasse Ibrahimovic la società sarebbe pronta a investire probabilmente su uno tra Mandzukic e Giroud con il primo in vantaggio visti i rapporti con Boban che da tempo spinge per l’arrivo del giocatore.
Calciomercato Milan
Il Milan dopo il possibile arrivo di Ibrahimovic starebbero pensando a un altro colpo per l’attacco. Da quanto trapela Boban starebbe provando a convincere anche Mandzukic che alla Juventus quest’anno non ha mai giocato.
Inoltre si tratta il rinnovo di Bonaventura, che dopo un calvario durato un anno, nelle ultime settimane è tornato in campo, dimostrando di essere un giocatore importante e fondamentale nello scacchiere di Pioli. Secondo quanto riporta Tuttosport, Giacomo punta al rinnovo di contratto con i rossoneri, chiedendo un minimo ritocco dell’ingaggio, visto che nell’ultimo anno ha percepito lo stipendio giocando pochissimo. La priorità è sempre per la squadra milanese, ma in caso di risposta negativa tutto potrebbe cambiare, con il giocatore che potrebbe anche decidere di cambiare aria.