Calciomercato Milan, Maldini ha deciso per l’attacco: a breve l’annuncio

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan. Il Milan ha deciso di dovere puntare su un nuovo attaccante per gennaio e Maldini ha parlato proprio di questo alla vigilia della partita contro il Sassuolo: “Stiamo aspettando Ibrahimovic e le sue richieste. Ma abbiamo già diverse alternative”. Il dirigente ha fatto intendere che qualora non arrivasse Ibrahimovic la società sarebbe pronta a investire probabilmente su uno tra Mandzukic e Giroud con il primo in vantaggio visti i rapporti con Boban che da tempo spinge per l’arrivo del giocatore.

Calciomercato Milan

Il Milan dopo il possibile arrivo di Ibrahimovic starebbero pensando a un altro colpo per l’attacco. Da quanto trapela Boban starebbe provando a convincere anche Mandzukic che alla Juventus quest’anno non ha mai giocato.

Inoltre si tratta il rinnovo di Bonaventura, che dopo un calvario durato un anno, nelle ultime settimane è tornato in campo, dimostrando di essere un giocatore importante e fondamentale nello scacchiere di Pioli. Secondo quanto riporta Tuttosport, Giacomo punta al rinnovo di contratto con i rossoneri, chiedendo un minimo ritocco dell’ingaggio, visto che nell’ultimo anno ha percepito lo stipendio giocando pochissimo. La priorità è sempre per la squadra milanese, ma in caso di risposta negativa tutto potrebbe cambiare, con il giocatore che potrebbe anche decidere di cambiare aria.

Seguici su Google News.

 

Autore

Cosa ne pensi?