Calciomercato Milan, la nuova idea con PSG: Paqueta in cambio di uno tra Herrera, Paredes e Draxler
Calciomercato Milan, la nuova idea con PSG: Paqueta in cambio di uno tra Herrera, Paredes e Draxler
Calciomercato Milan – Lucas Paqueta è sempre più lontano dal Milan, ma l’accordo con il Paris Saint-Germain è ancora in fase di stallo. I rossoneri, infatti, continuano a chiedere circa 30 milioni di euro per il brasiliano, mentre l’offerta massima ricevuta finora dalla Francia è stata di 20. Troppo pochi agli occhi dei dirigenti milanesi, che vogliono cedere il giocatore ma solo a una cifra importante.
L’ultima idea per provare a sbloccare l’impasse sarebbe arrivata nelle ultime ore: un trasferimento in prestito di Paquetà a Parigi in cambio di un altro prestito di un giocatore tra l’ex Roma Paredes, l’ex Manchester United Ander Herrera e Julian Draxler. Tutti e tre, infatti, sono considerati da Tuchel come potenzialmente cedibili, anche considerando il poco spazio finora.
I tre piacciono molto a Pioli, perché potenzialmente adattabili al nuovo 4-4-2 lanciato con il suo Milan in queste ultime settimane. Bisogna valutare la volontà dei giocatori e, soprattutto, se le parti saranno disposte a un prestito e non a un trasferimento a titolo definitivo. Ma l’idea è lanciata, ora si attendono le risposte.
Calciomercato Inter, è fatta per Eriksen: lunedì l’ufficialità
Calciomercato Inter – Christian Eriksen è virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero definito in queste ore anche gli ultimi dettagli dell’accordo con il Tottenham, per un totale di 20 milioni di euro. Gli Spurs hanno dato ora l’ok, mentre il giocatore aveva mostrato da tempo la propria totale convinzione nel trasferimento a Milano.
Il danese sarà in città lunedì, per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Conte fino al 2024. Ieri sera si è svolta la cena decisiva tra Marotta, Frank Trimboli, Paolo Busardò e l’avvocato Cappellini per chiudere il tutto e nelle prossime ore si penserà soltanto a limare gli ultimi dettagli. I londinesi avrebbero preferito trovare prima un sostituto, ma probabilmente Eriksen passerà all’Inter prima dell’arrivo di questo giocatore al momento ignoto.
Inter-Pescara – Primavera 1 DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Inter News, Romelu Lukaku: “Conte dice le cose in faccia”