Calciomercato Milan, difficile il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

Milan, difficile il rinnovo di Ibrahimovic

Si allontana sempre di più in casa Milan il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore svedese va in scadenza a fine stagione, con possibilità di rinnovo anche per la prossima stagione. Al momento però una conferma sembra molto complicata, visto che la società rossonera potrebbe anche decidere di non confermare il ragazzo, al fine di svecchiare la rosa. A complicare il tutto vi è anche la cifra percepita da Ibra, reputata troppo alta dalla dirigenza rossonera.

Ecco le parole di Zlatan Ibrahimovic

Parla il nuovo acquisto del Milan Zlatan Ibrahimovic, dopo aver svolto le visite mediche con la squadra milanese. Lo svedese si dimostra carico e pronto per questa nuova avventura, che però sembra essere abbastanza complicata. Il giocatore arriva per cercare di dare una svolta alla stagione dei rossoneri, che, fino ad ora, hanno fatto molta fatica. Ecco le parole, che sono state rilasciate durante un’intervista a Sky:

“Ho un bel rapporto con i milanisti, quando sono arrivato nove anni fa ho sempre dato di dare qualcosa del mio gioco, senza di loro è difficile giocare. Sono qui per la gioia di giocare a calcio, con il Milan ho questa situazione sin dal primo giorno, per questo ho scelto di tornare. Potevo anche non farlo, ma questa è casa mia. Spero di poter giocare già lunedì, ieri ho parlato con Pioli, non tocco il pallone dall’ultima partita in America, ma toccare il pallone non è un problema. Voglio aiutare al massimo il club, dal punto di vista individuale divertirmi e dare ai tifosi quello per cui pagano. I nuovi compagni? Tutti mi incuriosiscono, devo imparare a conoscerli in campo e fuori”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?