Calciomercato Manchester United, Solskjaer annuncia: “Pogba qui anche il prossimo anno”
Calciomercato Manchester United, Solskjaer annuncia: “Pogba qui anche il prossimo anno”
Calciomercato Manchester United – Nonostante il pochissimo spazio trovato in questa stagione, Paul Pogba potrebbe rimanere al Manchester United anche per la prossima stagione. Ad annunciarlo è stato l’allenatore dei Red Devils Solskjaer ieri sera in conferenza stampa:
“Paul è un nostro giocatore. Ha ancora due anni di contratto qui, più uno opzionale. Potete aspettarvi che Paul sarà ancora qui, sì.”
Sfuma, dunque, almeno per il momento un ritorno del francese alla Juventus, come si era ipotizzato nelle ultime settimane. Sarà ora da valutare come riuscirà a reintegrarsi il centrocampista dopo aver passato così tanto tempo lontano dai campi.
Chelsea ULTIM’ORA positivo al Coronavirus Hudson-Odoi: squadra in quarantena
Dopo l’Arsenal, anche il Chelsea sarà costretto a rimanere in quarantena per le prossime settimane. La decisione è stata presa dopo che nella notte è stata annunciata la positività al Coronavirus dell’esterno offensivo Callum Hudson-Odoi: il giovane classe 2000 ha già fatto sapere di stare bene, ma inevitabilmente sono scattate le misure di contenimento per tutta la squadra.
In mattinata è previsto un incontro della Premier League per decidere il da farsi su questa giornata di campionato.
Arsenal ULTIM’ORA Arteta positivo al Coronavirus. Domani riunione d’emergenza della Premier League
Arsenal – Con un comunicato ufficiale, l’Arsenal ha annunciato che l’allenatore Mikel Arteta è risultato positivo al Coronavirus: prevista quarantena per la prima squadra, lo staff e tutto il personale entrato a contatto con il basco. Saranno rinviati gli appuntamenti dei Gunners delle prossime settimane.
Domani mattina è previsto un incontro d’emergenza della Premier League per decidere per le gare di questo week-end.
Calciomercato Arsenal, sarà sfida al Tottenham per Milik e Jimenez
Calciomercato Arsenal, sarà sfida al Tottenham per Milik e Jimenez
Calciomercato Arsenal – Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, sarebbe pronto un vero e proprio derby del Nord di Londra per i prossimi rinforzi estivi. Arsenal e Tottenham, infatti, starebbero seguendo da vicino gli stessi obiettivi: Arkadiusz Milik del Napoli e Raul Jimenez del Wolverhampton.
L’attaccante polacco sarebbe ormai considerato come sacrificabile dagli azzurri, che preferirebbero puntare su un nuovo nome in vista della prossima stagione come nuova punta (Belotti o Icardi?): l’ex Ajax potrebbe partire per circa 40 milioni di euro. Ma a Gunners e Spurs piace molto anche Jimenez, autore di un paio di stagioni di grandissimo livello con il Wolverhampton: il messicano si è dimostrato un attaccante molto moderno, capace di garantire assist e gol, oltre a saper aiutare molto la squadra anche in fase di creazione. Per l’ex Benfica si potrebbe parlare anche in questo caso di circa 40-50 milioni di euro.