Calciomercato Manchester United, si cerca di arrivare a Cavani
Manchester United, si punta Cavani
Potrebbe continuare in Inghilterra la carriera di Edinson Cavani. Infatti, come riporta di Daily Telegraph, il Manchester United è piombato sull’attaccante in forza al PSG, con l’obiettivo di provare a ingaggiarlo in questo mercato di gennaio, visto l’infortunio occorso a Rashford. Difficile comunque concretizzare la trattativa, a causa del poco tempo rimasto.
Le indiscrezioni
Calciomercato Manchester United – Con il grave infortuno subito da Rashford, ora il Manchester United è davvero in crisi, anche dal punto di vista numerico, nel suo reparto offensivo. Il giovane attaccante inglese, infatti, dovrà rimanere fuori sei settimane: non molte di per sé, ma la questione principale è che il reparto dei Red Devils è già molto ristretto e ora Solskjaer ha potenzialmente come unici riferimenti in avanti Martial e il giovanissimo Greenwood.
In questo momento, sarebbero due i nomi emersi con maggior forza. Il primo è quello di Cavani, che ha già annunciato al PSG la volontà di lasciare al più presto la Francia: sull’ex Napoli resta forte la pressione dell’Atletico Madrid, ma i Red Devils starebbero valutando la possibilità di inserirsi nell’affare per assicurarsi un attaccante esperto e di livello internazionale.
Leggi anche: Napoli, il monaco piomba su Mertens.